you reporter

Vota il Campione che successo: oltre 15mila schede.

Il referendum

78250

28/04/2017 - 21:48

Continua inesorabilmente a salire il numero di schede in redazione per il nostro “Vota il Campione”.


L’undicesima edizione del referendum sportivo è in pieno svolgimento e, dopo la terza settimana di votazioni, si contano esattamente 15mila e 840 schede arrivate finora in piazza Garibaldi.
L’undicesima e attesissima edizione di “Vota il Campione” continua a sorprendere.

E
’ possibile scegliere i campioni preferiti, delle più svariate discipline: dal calcio, al rugby, senza dimenticare pallavolo, tennis, karate, atletica, ginnastica ritmica, tennistavolo, pallacanestro, salto in alto, atletica leggera, equitazione e tanti altri sport che spopolano attualmente in Polesine.


Ce n’è davvero per tutti i gusti.


Come fare per partecipare? E’ semplicissimo, prendete immediatamente nota: basta armarsi di forbici e penna per compilare e spedire i tagliandi presente tutti i giorni all’interno del nostro quotidiano.


Ogni sabato pubblicheremo le classifiche aggiornate, con le schede pervenute in redazione entro le 16 del mercoledì (segnatevi in rosso questa scadenza settimanale, è davvero importante per evitare fraintendimenti).


Il più votato in assoluto si aggiudicherà un meraviglioso viaggio per due persone nelle isole greche con Msc Crociere. In palio ai primi classificati preziose gift card dal valore di 400 euro e spendibili all’interno del centro commerciale La Fattoria.


Ricordiamo che il nostro referendum sportivo viene svolto con il patrocinio di Comune di Rovigo, Provincia di Rovigo e Coni regionale. I main sponsor che hanno come sempre aderito sono agenzia Fulvia Tour e centro commerciale “La Fattoria”.


Che state aspettando? Continuate a votare, in piazza Garibaldi stiamo aspettando le vostre schede!


Sulla "Voce" di sabato 29 aprile le classifiche complete.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl