you reporter

San Pio vince la battaglia al tie break

Volley femminile

78332

30/04/2017 - 16:37

Polisportiva San Pio X chiude con il botto il campionato e batte 3-2 Sara Assicurazioni.


L’Under 16 rodigina in questa stagione si è sdoppiata e ha partecipato alla Seconda divisione, conquistando una meritata salvezza. La Polisportiva San Pio X ha regalato un altro successo ai propri tifosi.


L’incontro inizia subito con le due squadre sul pezzo. E’ un set lunghissimo e spettacolare, attacchi e difese strappano applausi. Le rodigine sono più precise e determinate negli ultimi due scambi, imponendosi 26-24.


Nel secondo parziale Sara Assicurazioni reagisce, le gialloblù si rilassano e le altopolesane trionfano 25-16.


Nel terzo set le giovanissime campionesse del San Pio X riprendono il filo. L’attacco funziona e la difesa non lascia spazio al sestetto avversario, le rodigine vincono quindi 25-19.


Vilcos riapre definitivamente i giochi nel quarto set, vincendo 25-18 e rimandando il verdetto al tie break. Il quinto set è sconsigliato ai deboli di cuore, le due contendenti si affrontano punto a punto.


Il San Pio X nell’appassionante sprint finale mette in campo tutta la sua classe e la determinazione, aggiudicandosi il match con il risultato di 15-13.


La rosa è composta da: Francesca Brigato, Martina Carlucci, Giulia Favaro, Lucia Grigolato, Emma Grillanda, Marta Pavarin, Adele Pezzolato, Martina Poltronieri, Anna Salmaso, Emma Sdrusci, Denise Tenan, Elena Tosi, Asia Voltan, Aurora Zanforlin. Il coach è Daniele Battocchio, il vice allenatore è Alberto Fusaro.

L'articolo completo sulla "Voce" di lunedì 1 maggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl