you reporter

Il Frassinelle in vetrina a "La Fattoria"

Rugby

78474

02/05/2017 - 20:09

Una settimana in mostra al centro commerciale La Fattoria.


Decine di sostenitori e appassionati hanno conosciuto da vicino la realtà del Rugby Frassinelle e tanti bambini che hanno assaporato la magia della palla ovale.


Positivo il bilancio di “Segna una meta con noi!”, iniziativa ideata dalla società in collaborazione con il centro commerciale.


La Fattoria ha ospitato lo stand del Frassinelle che, grazie alla collaborazione di educatori, dirigenti, giocatori della prima squadra e volontari ha potuto raccontare ai tanti passanti l’attività quotidiana svolta dentro e fuori dal campo, avvicinando nuovi appassionati.


“Siamo molto grati al centro commerciale per questa settimana di collaborazione - le parole di Antonio Romeo, responsabile del vivaio - durante i giorni di esposizione moltissime persone si sono interessate al club e alla nostra realtà, ricevendo tante informazioni grazie al lavoro svolto dagli educatori e dai giocatori”.


Accanto allo stand è stato allestito un piccolo campetto. Gli educatori hanno potuto spiegare alcune tecniche di allenamento ai più piccoli.


Sulla "Voce" di mercoledì 3 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl