you reporter

Ricco bottino per Skating Club Rovigo

Pattinaggio

78839

05/05/2017 - 20:57

Cinque ori, un argento e un ottavo posto in classifica società.


Questo il bottino conquistato dallo Skating Club Rovigo al consueto appuntamento del Trofeo del lavoro, giunto alla 44esima edizione.


La kermesse si è svolta lunedì in uno dei templi del mondo rotellistico, in piazza Ariostea a Ferrara.


Partendo dalla mattinata, riservata alle categorie Giovanissimi, Esordienti e Ragazzi, doppio primato conquistato da Marco Giandoso negli Esordienti 1, sia in gara corta (200 metri sprint) che in gara lunga (3 giri sprint dell’anello asfaltato).


Argento ottenuto nei Giovanissimi 2 con Matilde Crivellari nella 100 metri sprint (quinta posizione in gara lunga) ed ad un indomabile Filippo Santato (Ragazzi), con un doppio oro sia nel giro sprint che nei nove in linea.


Quanto agli altri della compagine verdeblu si segnalano risultanti promettenti, d’esperienza ed in crescita sia da parte di Greta Scalabrin (Esordienti 1) che Emma Trovò, giunta settima nella 200 sprint (esordienti 2).


Relativamente alle gare del pomeriggio, apertura con i Master, ed è subito oro per Desiana Caniatti negli over 50 nei 15 minuti più tre giri in linea, per proseguire poi con le fasi di qualifica di Allievi, Junior e Senior che sono state pesantemente condizionale dal maltempo che ha portato vari atleti a non prendere parte alle gare per motivi di sicurezza.


Sulla "Voce" di sabato 6 maggio l'articolo completo e tutte le foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl