you reporter

L'Adriese riceve il Castelvetro

Calcio Serie D

Adriese Lentigione 8

Adriese

06/05/2017 - 21:00

Domenica l’Adriese riceverà il Castelvetro, compagine modenese che a sorpresa nell’ultima gara ha battuto l’Imolese. Uno scontro veramente decisivo per la squadra granata che dovrà dimostrare ancora una volta la propria forza e determinazione per mantenere il distacco dalla Ribelle e, magari, riuscire a superare il San Donato Tavarnelle. Ciò che più conta sono i tre punti che permetterebbero alla formazione di Gianluca Mattiazzi di disputare la sfida dei play out in casa, un vantaggio non da poco, che può essere sfruttato al meglio.




Il mister granata commenta: “Arriviamo da tre vittorie importantissime contro due delle candidate alla vittoria finale, segnale di grandissima determinazione e lucidità nel voler arrivare alla salvezza. Credo che dopo questo girone di ritorno abbiamo dato la certezza delle nostre qualità e domenica daremo ulteriore prova di cosa siamo capaci di fare per non mollare questa categoria”.



E continua spiegando: “I ragazzi stanno tutti bene, tranne Nava che è influenzato; ritorna Bonilla dalla squalifica, ma saranno diffidati Bellemo, Nava, Marangon e Arvia. Per cui dovremo stare molto attenti a non prendere ammonizioni che potrebbero portare ad assenze pesanti nella prossima sfida. Tutti sono pronti e concentrati al massimo; per dare un segnale ancora più positivo a questa stagione” conclude il tecnico.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 7 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl