you reporter

Sostituzione sospetta, il Viadana pensa al ricorso

Rugby Eccellenza

viadana.jpg

Un momento del match

08/05/2017 - 21:11

Vincere e fare ricorso, si può fare. Il sorprendente Viadana ha battuto 18-12 il super favorito Calvisano nella semifinale d’andata disputata domenica pomeriggio. Ma altre buone notizie potrebbero presto arrivare dal giudice sportivo. I gialloneri hanno effettuato una sostituzione poco chiara, un cambio annunciato per “concussion”, ma non aveva nulla a che fare con l’infortunio alla testa.



Il Calvisano allo stadio “Zaffanella” ha sfruttato l’introduzione del protocollo Hia, inserendo momentaneamente Paz con Susio, che entra e realizza pure una meta. Peccato che il Pumas sia poi rientrato con una strana... fasciatura al ginocchio. C’è qualcosa che non torna e i mantovani vogliono scavare a fondo, presentando ricorso.



Di ufficiale ovviamente non c’è nulla, ma se tutto questo verrà confermato, il Calvisano rischia grosso. La squadra di Brunello potrebbe incassare un pesante 20-0 a tavolino, con il successo pieno (cinque punti) sempre a favore dei mantovani di Frati. E al ritorno, al Peroni Stadium, servirebbe una mezza impresa per ribaltare questo pesante passivo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl