you reporter

Vota il Campione, redazione invasa dalle schede

Il referendum

79222

08/05/2017 - 21:24

Continuate a compilare le schede, potete scegliere i vostri campioni del cuore.


Si tratta dell’undicesima edizione di “Vota il Campione”. E’ il referendum più amato dagli sportivi polesani. Il regolamento delle ultime due passate edizioni è stato praticamente riconfermato in blocco.


Sono due i settori protagonisti: uno per il calcio e l’altro molto più ampio, che comprende tutti gli altri sport.


E’ possibile indicare i campioni preferiti, rappresentativi delle più svariate discipline: dal calcio, al rugby, senza dimenticare pallavolo, tennis, karate, atletica, ginnastica ritmica, tennistavolo, pallacanestro, salto in alto e tanti altri sport che spopolano negli ultimi tempi in Polesine.


Partecipare è semplicissimo: basta un voto per riconoscere l’impegno quotidiano di atleti ed allenatori. Ogni sabato pubblicheremo le classifiche aggiornate, con le schede pervenute in redazione entro le 16 del mercoledì (si avvicina quindi una nuova ed importante scadenza).


In palio ci sono riconoscimenti fantastici. Il primo premio è semplicemente favoloso, fa venire la pelle d’oca. Il più votato in assoluto, infatti, si aggiudicherà un meraviglioso viaggio per due persone nelle isole greche con Msc Crociere. In palio ai primi classificati preziose gift card dal valore di 400 euro e spendibili all’interno del centro commerciale La Fattoria.


Sulla "Voce" di martedì 9 maggio l'articolo completo e l'intervista a uno dei protagonisti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl