you reporter

Traguardi combattuti e soddisfazioni per Tinti

Moto

79279

09/05/2017 - 17:48

I centauri polesani ottengono subito risultati di rilievo.



Alla prima gara del trofeo Italiano Amatori, disputata al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, è Fabrizio Tinti l’alfiere più in evidenza per il team Pregnocorse.



Inserito all'interno degli eventi di Coppa Italia Fmi, il trofeo Italiano Amatori vede per questo primo round tutti e tre i piloti schierati, ma divisi in due categorie, vale a dire la 600 e la 1000 base.



Per Castellani e Sala impegnati nella categoria 600 Base, entrambi su Ducati 848 in configurazione stock, non è stato uno di quei weekend da ricordare.



Il primo è sempre stato relegato nelle retrovie, il secondo ha alzato bandiera bianca ed è stato costretto al ritiro.



A tenere alta la bandiera del Team Pregnocorse, ci ha pensato quindi Fabrizio Tinti che in sella alla nuovissima Bmw 1000 Rr Stock, strappa un quarto posto assoluto nella categoria 1000 base, siglando pure il secondo miglior crono della gara.



Davvero grande la prestazione di “Bricio”, se si pensi che non fosse scattato allo spegnersi del semaforo al meglio e che il feeling con la quattro cilindri bavarese è tutt'altro che affinato.



Un ringraziamento va come sempre agli instancabili ragazzi del team sempre al seguito.



Per tutti e tre il prossimo appuntamento è fissato il 25 giugno, all'autodromo internazionale del Mugello in terra toscana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl