you reporter

Delta Rovigo, "Una vittoria per sperare"

Calcio Serie D

Delta Rovigo vs Virtus Castelfranco 8

Il Delta in azione

10/05/2017 - 21:02

Nell’ultima giornata di campionato il Delta Rovigo calcio vince sul campo del Poggibonsi, fanalino di coda. Una successo che arriva dopo tante delusioni e che vuole dare una puntina di fiducia e di soddisfazione ad una squadra che ha visto, fino ad un mese fa, la possibilità di essere promossa in Lega Pro, ma che non ha avuto la giusta concentrazione per arrivare a questo risultato.



Tutta la società ed i giocatori si rendono conto dell’occasione persa, ma credono pienamente nella loro rivincita nell’anno stagionale che verrà, dove dimostreranno ancora una volta la loro forza ed il fatto di essere una formazione che merita la promozione finale. Nel frattempo la concentrazione va alla partita dei play off di domenica contro il Lentigione, ma la ds Lorenza Visentini spende qualche parola per questa ultima gara di campionato: “La gara di domenica ha chiuso un altro campionato a Rovigo, che ci ha sempre in posizioni di vertice e che purtroppo è finito con un terzo posto. Un piazzamento che non ci dà pieno merito e che dovremo migliorare nella prossima stagione”.



Concludendo: “Ora andiamo ad affrontare il Lentigione, una formazione che quest’anno ha dimostrato di giocare molto bene e di essere una squadra largamente competitiva ad alti livelli; ma noi dobbiamo vincere e dimostrare la nostra forza per approdare alla seconda partita dei play off e continuare a sperare ancora”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola l'11 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl