you reporter

Edo Lubian: "Io ci credo"

Rugby Eccellenza

lubian.jpg

10/05/2017 - 20:56

Il “man of the match” della sfida tra Femi-Cz Delta Rugby Rovigo e Petrarca Padova è Edoardo Lubian, giocatore di esperienza che ha saputo dare un apporto essenziale nella gara rodigina.



Non abbiamo sbagliato quasi nulla - racconta - siamo riusciti ad essere incisivi sia in difesa che in attacco; mettendo in seria difficoltà la retroguardia dei padovani e trovando i punti deboli nei quali attaccarli per fare più punti possibile. In più sabato il fattore meteo ci ha aiutati, perché loro hanno fatto diversi errori nel controllo dell’ovale reso scivoloso dalla pioggia, e noi siamo riusciti ad approfittarne per contrattaccare e andare a meta”.



“ Ma ora non è finita qua, anzi, nella partita di ritorno dovremo stare attenti a non abbassare la guardia. Dobbiamo mantenere la concentrazione ed allenarci al meglio per contrastare i loro errori e non subire il loro gioco. Io ci credo e tutti sono fiduciosi nella finale e nella conquista dello scudetto, ma prima pensiamo alla battaglia che ci aspetta al Plebiscito”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola l'11 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl