you reporter

Delta Rovigo, "Dobbiamo dare il meglio"

Calcio Serie D

Delta Rovigo vs Virtus Castelfranco 6

Il Delta Rovigo contro il Virtus Castelfranco

11/05/2017 - 21:37

“Dopo tanto tempo siamo riusciti a tornare finalmente alla vittoria, a dimostrare nuovamente il nostro valore, per far capire che siamo ancora la squadra di due mesi fa e che ci faremo trovare pronti per la partita dei play off contro il Lentigione”.


Parole decise e fiduciose del capitato del Delta Rovigo calcio Davide Sentinelli, che esprime la sua gioia nell’aver conquistato la vittoria nell’ultima gara di campionato, ma non nasconde l’amarezza di un risultato arrivato con, forse, troppo ritardo.
Lo stesso giocatore biancoblù spiega: “Vincere con il Poggibonsi ci ha fatto tornare il sorriso e ci ha dato la giusta spinta per arrivare al meglio alla gara più difficile di domenica, dove dovremo tirare fuori le unghie e dar prova, ancora una volta, del nostro valore”.



“Ormai ci lasciamo l’amarezza di una promozione persa alle spalle e pensiamo a queste gare dei play off, in quanto una vittoria non significherebbe nulla a livello di scalo della categoria, ma darebbe lustro ad una società delusa dal questo finale di stagione. In più è una maniera per mettere in mostra le potenzialità di ogni giocatore, che potrà dimostrare di essere degno di questa maglia”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 12 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl