Cerca

Momberg e Basson, il club rossoblù ci ripensa

Rugby Eccellenza

49646

Il presidente Francesco Zambelli con Momberg

La società sta valutando il rinnovo dell’ingaggio dei due giocatori sudafricani.
Momberg e Basson potrebbero restare in rossoblù. Secondo alcune voci, la società di via Alfieri starebbe valutando la possibilità di rinnovare il contratto del tallonatore anche per la prossima stagione. Un mese fa il giocatore sudafricano aveva annunciato su Facebook il suo probabile addio, ma ora sembra che la sua prestazione nella semifinale abbia spinto il club a ripensarci. Per quanto riguarda Basson invece, pare che addirittura la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta abbia già proposto al giocatore un contratto e sia in attesa di risposta.



Intanto, la squadra prosegue la sua preparazione in vista della sfida con il Petrarca. “All’andata siamo riusciti a giocare come non facevamo da tantissimo tempo, con un’ottima sincronia che ci ha fatto vincere una partita importantissima, senza strafare, ma rimanendo concentrati dall’inizio alla fine e facendo esattamente ciò che il coach ci aveva detto di fare”.


Commenta così Giuseppe Boggiani il 33-18 riportato contro i cugini del Petrarca Padova. “Una vittoria che ci dà morale e che ci ha svegliato dopo due sconfitte consecutive - dichiara - dando prova che noi ci siamo e che siamo ancora la squadra da battere per conquistare lo scudetto”.



Il servizio completo sulla Voce in edicola il 12 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400