you reporter

Bersaglieri al lavoro sulla difesa

Rugby Eccellenza

Rugby Rovigo Delta 06

La Rugby Rovigo Delta

12/05/2017 - 20:24

Mancano otto giorni alla semifinale di ritorno tra Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e Petrarca Padova, e la squadra rossoblù continua la sua preparazione atletica e tattica per farsi trovare pronta al 100% per questo scontro decisivo.


Uno dei giocatori rossoblù che ha contribuito alla conquista del 33-18 dell’andata dei play-off è Samuele Ortis. “Il morale dopo una vittoria così netta è sicuramente alle stelle - racconta - e siamo felici di aver fatto rivivere emozioni forti ai nostri tifosi e a tutti coloro che ci sostengono in questa corsa verso lo scudetto. In questi giorni stiamo curando molto la parte difensiva, senza tralasciare comunque quella offensiva, in quanto più punti riusciremo a fare, più sarà difficile per loro colmare il distacco che si è creato nella sfida di sabato scorso”.



Successivamente Samuele si sposta a parlare dell’altra semifinale, vinta dal Viadana, e del ritorno previsto per sabato prossimo: “Calvisano ha dimostrato di saper recuperare situazioni ben più difficili; tutto starà nella preparazione tattica che il coach Frati riuscirà a dettare ai suoi giocatori e quanto la difesa riuscirà a tenere la prorompenza dell’attacco dei padroni di casa”.



Il servizio completo sulla Voce in edicola il 13 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl