you reporter

Delta Rovigo, domenica la sfida play off

Calcio Serie D

Delta Rovigo vs Virtus Castelfranco 7

Il Delta in azione

12/05/2017 - 20:29

Nella giornata di domani il Delta Rovigo calcio giocherà la sua prima partita di play off allo stadio Gabrielli contro il Lentigione.
Uno dei protagonisti delle ultime gare, che ha dimostrato un’ottima visione del gioco, oltre che tantissima energia nel cercare la vittoria finale è Francesco Contri che commenta così la sfida che li attende: “Veniamo da un periodo difficile che non ci ha dato merito e dove sono svaniti i sogni di successo che sembravano avverarsi dopo la prima parte di campionato. Ma è proprio per questo che dobbiamo rialzare la testa e trovare nuovi stimoli che ci diano la possibilità di far rivedere a tutti la squadra che eravamo e che siamo ancora”.



I play off sono un’ulteriore prova per dimostrare la nostra qualità e la nostra forza - continua - possiamo fare la differenza anche questa volta, basta solo crederci. Poi passa ad analizzare la formazione del Lentigione: Loro sono sicuramente molto motivati e sicuri dei propri mezzi, dato che lo hanno dimostrato in tante gare, dove hanno subito pochissimi gol e hanno concretizzato al massimo le possibilità ottenute. Sicuramente sono una squadra quadrata e ben messa in campo, con delle individualità di tutto rispetto, che ci daranno filo da torcere”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 13 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl