you reporter

Gs Fruvit, partita decisiva

Volley femminile Serie B2

G.S.Fruvit 2016-2017.JPG

12/05/2017 - 20:35

E’ giunto il momento decisivo per Fruvit, il Blu Volley Quarrata (Pistoia) sarà l’avversario di turno, nella prima fase play off. Formazione che ha militato nel girone E, piazzandosi terza, con sessantun punti dopo ventisei gare, perdendone solamente sei. Sono passati sei anni dagli ultimi play off affrontati dal Gs Fruvit, quando li disputarono per la promozione in B2.



Siamo ovviamente molto ‘gasate’. Avendoli disputati anni fa, sappiamo cosa ci aspetta, ci sono partite in grado di darti una carica unica, che riempiono di adrenalina, che mettono in risalto le qualità delle tue compagne e dell’allenatore” racconta il capitano Benedetta Ferrari.



“Non conosciamo per niente le avversarie, se non per aver visto qualche azione nei video che Pietro ci ha mostrato - dice il capitano - ci siamo fatte un’idea di che squadra affronteremo, ma niente è scontato, soprattutto in gare come queste, dove vincere gara 1 è importantissimo, poi abbiamo l’incognita della partita in trasferta, e non sappiamo che tipo di atmosfera troveremo. Ci sentiamo pronte ad affrontare anche questo ‘handicap’, sapendo che dall’altra parte della rete, troveremo sicuramente pane per i nostri denti. In questi giorni in palestra stiamo provando di tutto, anche nei fondamentali più difficoltosi”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 13 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl