you reporter

62 coppie regalano emozioni sulla sabbia

Beach volley

79886

15/05/2017 - 21:29

Prosegue con il pienone l’Insand Cup Target 60 Sport & Fun Hand Graphic pubblicità per la stagione 2017.


Il circuito di beach volley organizzato da Fipav Rovigo ha registrato la presenza di 62 coppie per la seconda tappa, giocatasi sabato e domenica scorsi sui campi di sabbia dell’Asd Canaro Centro Sportivo Campetti.


62 coppie sono scese in campo gli scorsi sabato e domenica per la seconda tappa dell’Insand Cup Target 60 Sport & Fun Hand Graphic pubblicità 2017. Rappresentate tutte le tredici società iscritte, con le categorie Under 15 femminile, Under 17 femminile e maschile ed Under 19 maschile e femminile.


I risultati: sabato pomeriggio, per l’Under 15 femminile, Emma Manfredini ed Emma Cusin del Bvs Volley si sono aggiudicate la seconda tappa. Domenica mattina, nell’Under 17 femminile l’hanno spuntata Sara Schibuola e Ludovica Pattaro del Volley Ariano.


Nella stessa categoria, ma nel maschile, ha vinto nuovamente la coppia formata da Lorenzo Monesi e Simone Manfredini del Gsd Tor Castelmassa.


Domenica pomeriggio, per l’Under 19 femminile, si è qualificata prima la coppia Alessia Lisi-Rachele Busatto del Project Star Volley, mentre per il maschile la seconda tappa è andata ad Alessio Camisotti e Nicola Ruzza del Delta Volley Porto Viro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl