you reporter

Padova-Rovigo, la lunga vigilia

Rugby Eccellenza

79914

15/05/2017 - 21:46

Mancano pichi giorni alla semifinale di ritorno allo stadio Plebiscito di Padova.


I Bersaglieri domenica saranno chiamati a difendere con tutta la loro forza il vantaggio ottenuto al Battaglini e riuscire, di conseguenza, ad agguantare la quarta finale consecutiva.


Nel frattempo continuano gli allenamenti tecnico-tattici del gruppo rodigino e il capitano Edoardo Ruffolo spiega: “La settimana scorsa è stata molto intensa ed abbiamo studiato approfonditamente tutti i casi in cui abbiamo commesso degli errori significativi durante la sfida contro il Petrarca”.


“Infatti l’aspetto fisico ormai è definito per questa stagione, non c’è più margine di miglioramento per coloro che non hanno raggiunto una condizione fisica ottimale”.


In seguito descrive quella che sarà la settimana che attende tutta la Femi Cz Delta Rugby Rovigo: “Durante questi giorni cercheremo di curare con maggior forza quegli aspetti tattici che ci possono far sfruttare al meglio le loro debolezze e riuscire a passare la loro difesa”.
Aggiunge il leader: “Ovviamente non andiamo là per far presenza o giocare una partita in difesa, ma per vincere e dimostrare ancora una volta il nostro indiscutibile valore”.


E sottolinea: “Per loro sarà una finale, daranno il tutto per tutto, ma noi ci faremo trovare preparati e concentrati per ogni situazione”.


Infine dedica una parola all’altra semifinale tra Calvisano e Viadana: “Credo che il Viadana abbia curato ogni aspetto della partita per rendere difficile l’attacco del Calvisano, ma la gara di ritorno sarà molto dura per entrambe le compagini, in quanto nessuna vorrà mollare”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl