you reporter

Il Frassinelle regala emozioni

Mini rugby

79973

16/05/2017 - 17:47

E’ tornato in campo il Mini Rugby gialloblu che tra Mira e Monselice, lo scorso week end, ha partecipato a due importanti manifestazioni sportive. L’under 6 allenata da Michele Munerati, Sara Crepaldi e Nicola Piscopo è scesa in campo a Monselice con 3 formazioni, record di applausi per il Rugby Frassinelle.



"Siamo stati eccezionali" dice con il sorriso Antonio Romeo, responsabile del settore giovanile della società gialloblu che ha seguito l’intera manifestazione accanto ai piccoli atleti. I bambini si sono divertiti, hanno giocato con molta frequenza e ne è nata una manifestazione sana. Oltre al Frassinelle, anche Petrarca, Stanghella Monselice, Vicenza’, Mirano, Piazzola e Selvazzano hanno partecipato al festival di categoria.



Poco distante, a Mira, i campi del Riviera hanno ospitato un concentramento dove i babyellowblue hanno dato battaglia a Riviera, Piazzola e Spinea. Due le squadre schierate dall’under 8 mentre under 10 e under 12 sono scese in campo con una formazione a testa. "Tutto è stato gestito molto bene e in maniera professionale e in campo nessun bambino ha subito infortuni", il commento di Giuseppe Mortella, Educatore dell’under 10.



A fine concentramento, Educatori e famiglie dei giocatori hanno trascorso il terzo tempo insieme grazie al gazebo allestito dai genitori dei piccoli gialloblu. L’assenza di impegni agonistici per gli Educatori-Giocatori (il campionato della Prima Squadra è terminato) ha così permesso agli stessi di trattenersi più a lungo al termine della manifestazione sportiva.



Lunedì sera poi, a Frassinelle, molte famiglie si sono ritrovate per trascorrere una serata conviviale. Oltre 150 le pizze cucinate, sfornate e gustate insieme per festeggiare il legame e l’amicizia propria dell’ambiente gialloblu.



L'articolo completo sulla "voce" di mercoledì 17/5/2017


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl