“Abbiamo passato il turno e questo è ciò che più conta in questo momento, perché ci stiamo per giocare la possibilità di vincere un play off di Serie D veramente importante”.
Parole sicure di Davide Sentinelli che pienamente soddisfatto della propria prestazione e di quella del Delta Rovigo.
Infatti continua dicendo: “Siamo stati propositivi fin dai primi minuti ed abbiamo dimostrato di saper dettare le regole del gioco per buona parte della gara, con un gioco spumeggiante e sempre in avanti, per dar prova del fatto che non stavamo giocando per il pareggio, ma per la vittoria”.
Successivamente passa ad analizzare la partita della scorsa domenica: “Per i primi 20 minuti c’è stato solo Delta Rovigo, dove siamo riusciti meritatamente ad andare in vantaggio, ma nel finale del primo tempo è stato fischiato un rigore che sinceramente non ho proprio capito”.
“Chiaramente, come successo in altre occasioni, siamo usciti dal campo demoralizzati per il goal subito e siamo rientrati non completamente concentrati, però non abbiamo mollato e, anzi, abbiamo rischiato più volte di raddoppiare, ma il loro portiere si è superato”.
E conclude: “Noi andiamo a Imola con la consapevolezza che non abbiamo nulla da perdere, l’unico obbiettivo è la vittoria. Credo che questa formazione, paradossalmente, dia il meglio di sé quando ha la tranquillità e la convinzione di non avere nessuna pressione addosso, come è capitato nelle prime battute di campionato, quando da 15esimi siamo saliti in vetta”.
Sulla "Voce" di mercoledì 17 maggio l'articolo completo
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su