you reporter

Volley femminile Under 12 : il finale di stagione

Volley

80067

17/05/2017 - 15:36

La sesta finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva 2017, è quella dell’Under 12, che si terrà domenica 21 al palazzetto dello sport di Rosolina, in via Don Sambo, ospitata dalla società Scardovari.



Da programma, si parte alle 15.30 con la finale per il terzo e quarto posto tra Adria Volley e Ariano. Seguirà, alle 17.30 la finalissima per il primo e secondo posto tra Gs Fruvit e Polisportiva San Bortolo Sale.



Infine, dopo le premiazioni, a tutte le atlete e agli accompagnatori sarà offerta la merenda dalla società di casa. Le finali provinciali sono anche il banco di prova dei giovani ufficiali di gara che, ormai a fine stagione, vengono designati per competenza e merito.



La Commissione udg designerà due arbitri per l’evento che a rotazione arbitreranno e verbalizzeranno le due finali. A supporto della società di casa non mancherà lo staff Fipav al completo con speaker, fotografo, osservatori e commissari di campo.



Partner dell’evento è Rovigo Premia, che ha collaborato alla realizzazione di tutto il materiale di premiazione. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Fipav Rovigo, con la collaborazione della società di casa, e ha il patrocinio del Comune di Rosolina.



Per vivere in diretta le emozioni della finale Radio Volley, in onda dalle 19 alle 20.30 sulle frequenze 93.2 o 100.7, proporrà collegamenti in diretta con il palazzetto di Rosolina fino al fischio finale.



L'articolo completo sulla " Voce " di giovedì 18 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl