you reporter

Vitality vuole continuare a stupire

Volley misto Csi

80138

18/05/2017 - 17:00

Lo sport è, prima di tutto, passione e si fonda su sani principi: tutto ciò si propone di fare - con ottimi risultati - la Vitality Volley San Pio X, squadra open mista della Polisportiva San Pio.



“Siamo giunti ormai alla fine dell'anno sportivo 2016/2017 e siamo soddisfatti dei risultati ottenuti nel campionato Open Misto" - le parole di Nadia De Togni - Csi.



Nata come squadra amatoriale, si è scontrata in campo con realtà forti e con giocatrici di livello. Nonostante ciò, la Vitality non si è mai arresa, arrivando con impegno fino alla fine e facendo delle emozioni e dell'esperienza accumulata, parte integrante del bagaglio formativo. “La Vitality proseguirà il proprio cammino per l'anno sportivo 2017/2018 con un ampio progetto sportivo nella pallavolo locale mista.



Un progetto che vuole essere educativo con alla base la crescita personale e pallavolistica degli atleti - maschi e femmine di età diverse (dai 20 anni in su) - uniti da un'unica grande passione: la pallavolo”.



Non mancano gli obiettivi tecnici e tattici che costituiscono gli aspetti fondamentali, attraverso il miglioramento delle tecniche e dei singoli fondamentali, grazie alla professionalità di coach Laura Tosi. Tante idee e nuovi progetti da attuare per il 2017-2018.



Un ringraziamento speciale alla rosa del Vitality formata da: Nadia De Togni, Monica Astolfi, Alessandro Libanore, Massimo Carlucci, Fabrizio Caruso, Martina Dal Bello, Boris Santin, Elena Bison, Erika Vitale, Alberto Frigati, Stefano Nadalini, Sara Munsurrò, Dario Occhi, Sara Scarabello, Irene Cumerlato, Franco Caringi.



L'articolo completo sulla "Voce" di venerdì 19 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl