you reporter

Tanto entusiasmo per i Primi calci della polisportiva San Pio X

Calcio giovanile

19/05/2017 - 12:43

Continua l’attività dell’academy calcio maschile e femminile della Polisportiva San Pio X, terminata l’attività federale, spazio ai tornei con grande divertimento di tifosi e mini calciatori.



I campi di calcio di San Pio X erano gremiti per il triangolare categoria primi calci organizzato dalla Polisportiva San Pio X e che ha visto la partecipazione delle società Este e Vigontina San Paolo. Il triangolare ha visto schierate in campo due squadre per l’academy calcio della Polisportiva San Pio X la blu e la gialla, due squadre per l’Este con la classica denominazione di A e B e una squadra per la Vigontina San Paolo.



Le partite dimostrative disputate sui campi allestiti al campo di calcio di San Pio X sono state giocate con grande entusiasmo dai mini calciatori presenti che hanno mostrato ai numerosissimi tifosi presenti il risultato di un anno intenso di allenamenti. L’academy calcio della polisportiva San Pio X, gemellata con il calcio Padova, ha avuto anche una grande affluenza di iscrizioni al camp estivo che vedrà impegnati i bambini dal 26 al 30 giugno.



Già pronta la 30esima festa dello sport organizzata dalla polisportiva San Pio X, che da qualche anno si svolge presso il campo di calcio di San Pio X: saranno tre giorni di appuntamenti sportivi e di divertimento che precederanno La festa inizierà venerdì 16 giugno con il torneo di pallavolo sui campi in erba appositamente allestiti, sarà l’occasione per festeggiare la grande stagione del vollley gialloblù.



Sabato 17 giugno proseguirà il grande divertimento con la 24 ore di calcio a cinque che vedrà come di consueto grande partecipazione e divertimento per tutti. Domenica 18 giugno la manifestazione si chiuderà con i tornei riservati ai piccoli amici e ai pulcini per un autentico divertimento nello spirito più genuino del calcio e dello sport.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl