you reporter

Vota il Campione da record, oltre 39mila schede

Il referendum

80323

19/05/2017 - 20:46

Un’edizione da record. Sono ben 39mila e 412 tagliandi giunti finora nella nostra redazione per il grande referendum Vota il Campione. Sta iniziando il lungo conto alla rovescia verso il gran finale.


E’ in corsa la settima settimana (dal 17 al 23 maggio), ottava e ultima settimana di votazioni prevista invece dal 24 al 30 maggio.


L’undicesima e attesissima edizione di “Vota il Campione” continua a sorprendere. Il referendum più amato dagli sportivi polesani è tornato a grande richiesta.


Il regolamento delle ultime due passate edizioni è stato riconfermato in toto. Sono due i settori protagonisti: uno per il calcio e l’altro riservato, invece, a tutti gli altri sport.


Per ognuno di essi è possibile dare il proprio voto sia al vostro atleta che al vostro allenatore preferito.


Il più votato in assoluto si aggiudicherà un meraviglioso viaggio per due persone nelle isole greche con Msc Crociere. In palio ai primi classificati preziose gift card dal valore di 400 euro e spendibili all’interno del centro commerciale La Fattoria.


Ricordiamo che il nostro referendum sportivo viene svolto con il patrocinio di Comune di Rovigo, Provincia di Rovigo e Coni regionale. I main sponsor che hanno come sempre aderito sono agenzia Fulvia Tour e centro commerciale “La Fattoria”.


Sulla "Voce" di sabato 20 maggio tutte le classifiche aggiornate.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl