you reporter

I Bersaglieri nella tana del lupo

Rugby Eccellenza

78424

Il Rugby Rovigo Delta e il Petrarca Rugby

20/05/2017 - 21:15

Domenica è il giorno della verità, in cui la Femi Cz Rugby Rovigo Delta dovrà dimostrare più di quanto abbia fatto fino ad ora in questa stagione, capitalizzando un risultato già pienamente positivo nella semifinale di andata.I Bersaglieri hanno completato una serie di allenamenti studiati per contrastare la compagine padovana e riuscire a mantenere inalterato il vantaggio acquisito due settimane fa.



Gli ospiti si presenteranno al Plebiscito con lo stesso schema presentato al Battaglini e che si è dimostrato vincente ed efficace sotto tutto i punti di vista. Infatti i giocatori rossoblù che scenderanno in campo saranno gli stessi visti a Rovigo, fatta eccezione per Matteo Ferro che per problemi al gomito cederà il posto ad Andrea De Marchi. Un cambio che non darà nessun squilibrio alle tattiche della compagine polesana, con Stefan Basson pronto ad essere incisivo con i suoi calci piazzati, Rodriguez e McCann pronti a far cambi di fronte continui per proporre un gioco sempre propositivo e dinamico ed i tre quarti pronti a spingere sulla difesa nera.



Questa la formazione dei campioni d’Italia: Basson; Barion, Majstorovic, McCann, Torres; Rodriguez, Chillon; De Marchi, Lubian, Ruffolo (capitano); Parker, Boggiani; Iacob, Momberg, Muccignat. A disposizione: Cadorini, Balboni, Bordonaro, Cicchinelli, Ortis, Loro, Mantelli, Biffi.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl