you reporter

Gs Fruvit si laurea campione

Volley Under 12

80786

22/05/2017 - 20:36

Si è giocata domenica a Rosolina la finale provinciale del campionato Under 12. Ad aggiudicarsi il titolo di campionesse provinciali sono state le ragazze del Gruppo Sportivo Fruvit, che arricchiscono così il loro palmares.


La sesta ed ultima finale evento del 2017 è stata ospitata dal Ss Scardovari, nel palazzetto dello sport di Rosolina, in via Don Sambo.


Hanno partecipato le società Volley Ariano, Adria Volley, Polisportiva San Bortolo e Gs Fruvit. L’evento ha avuto come partner Rovigo Premia, che ha collaborato alla realizzazione di tutto il materiale di premiazione Fipav Rovigo.


Hanno arbitrato le due gare Graziano Bergamasco, la finale terzo-quarto posto, e Monica Melato, la finalissima per il primo e il secondo posto. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Rosolina. Hanno portato i saluti per il Comune di Rosolina l’assessore ai Lavori pubblici Stefano Gazzola e il consigliere con delega allo sport Filippo Bergo.


Nella finalissima per aggiudicarsi la Coppa Rovigo femminile Gs Fruvit è uscita vincitrice, battendo Polisportiva San Bortolo Sale 2-1, con i parziali di 25-14, 25-20, 19-25.


Precedentemente si è giocata la finale per il terzo-quarto posto, in cui ad avere la meglio è stato l’Adria Volley, che ha battuto Volley Ariano con il risultato finale di 2-1, con i parziali di 25-13, 11-25, 25-14.


Al termine delle premiazioni è stata offerta dal Ss Scardovari la merenda a tutti i partecipanti.


Sulla "Voce" in edicola martedì 23 maggio l'articolo completo e tutte le foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl