you reporter

Maxischermo in piazza Matteotti per la finale con il Calvisano

Rugby Eccellenza

finale rugby.jpg

25/05/2017 - 00:03

Un maxi schermo ai giardini delle Torri in piazza Matteotti per la gran finale di Rugby, che si disputerà tra la Femi Cz Rugby Rovigo e il Calvisano, sabato 27 maggio a Calvisano.


Lo ha annunciato il sindaco Massimo Bergamin, affiancato dall'assessore allo Sport Luigi Paulon. “Dopo 26 anni - ha detto il sindaco -, abbiamo riportato lo scudetto a Rovigo e sabato siamo ancora in finale. Siamo una città in mischia e tutti Bersaglieri, non potevamo non creare un momento di condivisione anche per chi non potrà essere sul campo a tifare”.



Parole condivise da Paulon. “Non potevamo mancare a questo importante appuntamento. Un grazie particolare ad Asm set, Rubens Pizzo e Confapi, che ci hanno sostenuto”. Presente anche Nicola Azzi vicepresidente della Femi CZ Rugby Rovigo. “Ci auguriamo che i tifosi siano tanti, di divertirci e di pareggiare i conti con il Calvisano. Ringraziamo il Comune e chi ha sostenuto l'iniziativa, sperando che sia per tutti una festa da concludere allo stadio Battaglini nel migliore di modi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl