you reporter

Gli auguri di Luke Mahoney: "In bocca al lupo a tutti, forza Rovigo!"

Rugby Eccellenza

mahoney.jpg

27/05/2017 - 15:35

Dopo il triste addio di Luke Mahoney della scorsa stagione, l'ex assistant coach rossoblù, ha cambiato volto.
Conclusa la lunga storia d'amore durata otto anni con la Femi Cz Rugby Rovigo Delta, il guerriero ha valicato il confine e si è accasato alla Sc Franckfurt 1880, storico team della Rugby Bundesliga.



"Sarà una finale come sempre competitiva - dichiara alla vigilia del match tra Rovigo e Calvisano - non posso dire cos'è cambiato con precisione rispetto allo scorso anno perché non sono riuscito a vedere le partite, a parte le ultime due semifinali. Penso che, prima Pippo poi Joe, abbiano fatto un grande lavoro: questi risultati sono frutto di un processo lungo. I ragazzi se lo meritano, possono vincere".


Infine, il tifoso d'oltralpe conclude: "Se Rovigo è disciplinata può fare il bis. Deve contenere le emozioni e pensare solo a cosa fare in campo. Stanno giocando bene in mischia chiusa, touche e tre quarti quindi senza paura possono divertirsi e vincere bene. Sabato è il mio giorno libero e vorrei vedere la partita, sempre se mia figlia Lavinia me lo concede (sorride). Faccio il mio più grosso in bocca al lupo a tutti, forza Rovigo!".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl