you reporter

Corri x Rovigo fa tappa a Boara Polesine

Podismo

28/05/2017 - 14:39

Una settimana di pausa basta e avanza. Dopo il successo della seconda tappa stagionale al “Qubo” di San Bortolo, la CorriXRovigo ha ripreso la sua marcia giovedì sera. Nel mezzo il primo riuscito appuntamento del 18 maggio con le #corsedelgiovedisera, allenamento collettivo che da quest’anno affiancherà gli appuntamenti “ufficiali” firmati CXR.



La terza tappa stagionale ha richiamato oltre 400 partecipanti a Boara Polesine nella piazza proprio sotto l’argine dell’Adige. Runner, camminatori e nordic walker che alle 20.15 si sono riversati sulle “banche” del fiume per affrontare una prima parte di percorso tra prato e strada sterrata che ha portato fino a Ca’ Bianca. A gestire il ristoro di metà percorso come sempre le associazioni “Down Dadi”, “Giovani in cammino” e “Uguali diversamente”. Ricchissimo il rinfresco all’arrivo: oltre agli immancabili sali minerali e frutta, anche 400 tranci di pizza offerti dalla Pizzeria “La Deliziosa”.



Ora l’appuntamento è per giovedì prossimo, 1 giugno, con un nuovo allenamento collettivo con partenza dal Polo Natatorio di Rovigo, ma soprattutto per l’8 giugno con la quarta tappa ufficiale che sarà ospitata dal Centro Attività Motorie di Rovigo. Sono già disponibili anche i primi pettorali per l’attesissima seconda edizione della “Pretty Run”, la grande corsa rosa in programma il 24 giugno per sensibilizzare contro la violenza sulle donne (info su prettyrun.it).



Il servizio completo sulla Voce in edicola il 29 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl