you reporter

L'Haka di McDonnell e i ringraziamenti di Ruffolo

Rugby Eccellenza

tifosi 1.jpg

28/05/2017 - 13:03

La Femi Cz Rugby Rovigo Delta cade nella finale di Calvisano per 43-29. Un risultato che non rende onore ai Bersaglieri che hanno dato il massimo e non hanno mai mollato un solo momento della partita per cercare di recuperare lo svantaggio.



Ci abbiamo creduto quasi fino alla fine; non abbiamo mai mollato un solo attimo della sfida e volevamo vincere a tutti i costi, ma loro sono stati più bravi e più concreti di noi - dichiara il capitano rossoblù Edoardo Ruffolo - Nei primi minuti del primo periodo di gioco sembrava che tutto stesse andando esattamente come avevamo pianificato. Peccato che nel finire dei primi 40 minuti abbiamo commesso due errori fatali, che ci sono costati lo svantaggio”.



Vorrei ringraziare di cuore tutti i tifosi che sono accorsi in questa finale, tutte le persone che fino alla fine ci hanno incitato a squarciagola per non lasciarci mai solo; penso che il tifo rodigino sia unico nel suo genere e che molti ce lo invidino”.



Ma l’omaggio più grande verso i tifosi è arrivato dal coach Joe McDonnell, che ha eseguito davanti ai supporter rossoblù la celebre Haka, la danza tradizionale maori utilizzata dagli All Blacks prima delle loro partite.


Il video è stato realizzato da Mirko Bernardinello, che ce lo ha gentilmente concesso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl