Cerca

Aquathlon "Città di Rovigo", la carica dei 200

L'evento

Anche la seconda edizione al Polo Natatorio si è tradotta in un successo.
Ancora un successo, ancora tanto divertimento, ancora una conferma che le multi discipline stanno conquistando sempre più appassionati. Il secondo Aquathlon “Città di Rovigo” ha fatto ancora centro. L’evento, organizzato da Rhodigium Team in collaborazione con Rhodigium Nuoto, domenica 28 maggio ha aperto nel migliore dei modi la stagione del Polo Natatorio di viale Porta Po a Rovigo.



La gara, inserita nel circuito “Coppa Veneto Kids” ha richiamato nel capoluogo polesano i migliori giovani triatleti della regione, nonché alcune squadre da Lombardia ed Emilia Romagna. Un totale di 200 partecipanti in rappresentanza di una ventina di società. Un’ondata di agonismo ed entusiasmo che fin dal mattino si è riversata nei campi di gara ottimamente disegnati tra la vasca esterna e gli spazi verdi del Polo Natatorio.



Sette le categorie che si sono date battaglia. I primi a ricevere lo start, dopo le operazioni di iscrizione e ritiro dei pacchi gara, sono stati i Minicuccioli, seguiti poi da Cuccioli, Esordienti e Ragazzi; dalle 13.30 le partenze di Youth A/B e Junior, per finire con la prova riservata agli Open.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 2 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400