you reporter

Sen Shin Kai Rovigo, risultati strepitosi

Arti marziali

03/06/2017 - 15:16

Nulla da dire. Dove ci sono in palio medaglie, non possono mancare gli agonisti della Asd Sen Shin Kai Rovigo. La scuola diretta dal maestro Mario Roversi, ha colto l'ennesima occasione per schierare i migliori atleti sui tatami di gara e sbancare il medagliere. L'importante kermesse continentale, che quest'anno si è svolta al Palasport di Ferrara, il Pala Hilton Pharma, ha visto la partecipazione di 2500 atleti, 52 squadre, 15 nazioni e 119 club.



Elena Roversi
, figlia d'arte, scala il podio intascando la medaglia più preziosa negli esordienti B femminili. Francesca Melioli e Silvia Buoso, si sono date battaglia nei cadetti femminili, ottenendo un meritatissimo oro Francesca ed un altrettanto meritato bronzo Silvia.
Alessandro Bertotti, nella categoria Juniores maschile, sale sul terzo gradino del podio, dimostrando ancora una volta ottime capacità. Giorgia Milani, mette al collo l'argento nella categoria Seniores femminile.
Giorgia, è stata in oltre protagonista del confronto finale Grand Champion Kata juniores-seniores femminile, conquistando il titolo con il kata Chatanyara Kushanku.


Alessandro Bertotti, ha partecipato anche alla gara di kata a squadre, con gli atleti Samuele Miotti e William Bortoluzzi della Asd Shiro Ryu di Padova, che con i kata Unshu e Nipaipo, ha messo al collo un eccezionale argento.
Strepitoso risultato anche per le ragazze della squadra femminile. Elena Roversi, Francesca Melioli e Silvia Buoso, dopo i grandi risultati nell'individuale, mettono al collo anche un favoloso argento nel kata a squadre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl