you reporter

La Rivarese alza al cielo la coppa

Campionato Uisp

04/06/2017 - 20:04

Grande giornata di sport e di calcio allo stadio Gabrielli di viale tre martiri, dove sabato 3 giugno è andato in scena l’ultimo atto del campionato provinciale Uisp.



Un sabato pomeriggio che ha visto sfidarsi nel rettangolo di gioco Canda e Rivarese per la conquista del titolo provinciale, mentre le formazioni veneziane di Chioggia e San Giorgio hanno disputato la finalissima del campionato interprovinciale.



La manifestazione è scattata alle 15.30 con la finale per il titolo provinciale tra Canda e Rivarese, vinta dalla formazione bassopolesana per 2-0. La partita è stata condita da un tifo numeroso che ha riempito la tribuna del Gabrielli e da un torrido caldo che ha costretto il direttore di gara ad adottare misure preventive: la partita, infatti, è stata di fatto disputata in quattro tempi da 20 minuti l’uno.



Nell'altra gara, il Chioggia, che ha disputato e vinto la finalissima per il titolo interprovinciale contro la formazione veneziana del San Giorgio Casale, battendola per 4-0.



Alla fine, premiato anche il giocatore Tiberia Preda Jonut della società Calto, come miglior realizzatore del campionato Uisp: per lui un numero totale di 19 reti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl