Cerca

Basson se ne va, al Battaglini cartelli contro McDonnell

Rugby

82101
Sabato notte sul cancello dello stadio sono comparsi due striscioni. Le Posse: "Solo uno sfogo". Ruffolo: "Gesto che non condivido".
L’addio di Stefan Basson ha spiazzato tutti i tifosi e non è stato ben gradito dai tanti che lo apprezzavano e che avrebbero sperato in un’altra sua stagione in rossoblù.



Sabato notte qualcuno ha tappezzato l’ingresso dello stadio Battaglini di cartelli. “Ridateci Stefan!”. “Mejo el Sud Africa della Nova Zelanda”. Un chiaro riferimento alle frasi dette dai coach McDonnell e Smith, che avevano consigliato al bersagliere di cambiare strada.



Il presidente della storica tifoseria delle Posse Stefano Padoan spiega: “Penso che questi cartelli siano un chiaro gesto di ringraziamento e di amore verso uno dei giocatori più significativi della storia rodigina e non uno sfottò nei confronti degli allenatori; forse uno sfogo verso la loro decisione, ma nulla di più”.



E il capitano rossoblù Edoardo Ruffolo: “Sono gesti che non hanno senso e che non condivido, dato che i chiarimenti tra coach e giocatore ci sono stati e sono sicuro che tutte due le parti si siano comprese, trovando il giusto compromesso”.




Il servizio completo e tutte le reazioni sulla Voce in edicola lunedì 5 giugno.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400