you reporter

Le giacchette dell'Aia si ritrovano a tavola

Calcio

82258

06/06/2017 - 23:12

La tradizionale cena dell’Aia di Rovigo all’hotel Cristallo non è stata solo l'occasione per festeggiare la conclusione della stagione sportiva, è stata altresì un momento per segnare i traguardi raggiunti con il nuovo presidente Massimiliano Moretto. Durante l'aperitivo un video ha raccontato un anno di eventi e di protagonisti.


Il presidente Moretto ha commentato: “C'è emozione, c'è gioia, c'è fatica: c'è tutto quello che siamo noi. È stato un anno impegnativo ma non faticoso: quando facciamo quello che ci piace non c'è fatica. Per me ogni lunedì scegliere chi deve scendere in campo non è fatica. Non è stato faticoso organizzare tutti gli eventi, non sarà fatica acquisire qualche merito. Abbiamo portato a termine una stagione a tratti spettacolare, con due debutti in Serie A di Luigi Rossi e Mauro Galetto. Tutto mi dice che non è un episodio, stiamo creando una squadra arbitrale. Il prossimo anno lo impronteremo sulla formazione e sul reclutamento”.


È intervenuto il presidente Cra Dino Tommasi: “Sono qui per la settima volta grazie al grande lavoro svolto da Moretto, per l'unità d'intenti. Rovigo ha la volontà di fare gruppo. Moretto devi sentirti orgoglioso di quello che stai facendo per i tanti giovani”.


Sono state consegnate tre targhe per i 20 anni di tessera a Ilie Rizzato, Michele Ronca al presidente Moretto.


Sulla "Voce" di mercoledì 7 giugno l'articolo completo e tutte le foto della serata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl