you reporter

Una grande festa per salutare Stefan Basson

Rugby Rovigo

stefan basson.jpg

07/06/2017 - 14:46

Rovigo “città in mischia” dà un arrivederci a Stefan Basson, giocatore della Rugby Rovigo, che per la nuova stagione sarà al Medicei Firenze in veste di giocatore e di aiuto allenatore.
Venerdì 9 giugno alle 21 in piazza Vittorio Emanuele, si terrà una grande festa per salutare questo campione della palla ovale. L'evento è promosso dal Comune di Rovigo con la Rugby Rovigo, con il sostegno di Asm set.


“Con questa iniziativa – ha spiegato l'assessore allo Sport Luigi Paulon -, vogliamo festeggiare Stefan per quello che ci ha dato e per le emozioni che ci ha fatto vivere, con l'auspicio di rivederlo, magari in ruoli diversi, a Rovigo. E' anche un'occasione per fare sinergia, insieme alla società, con l'immancabile sostegno di Asm set”. Visibilmente commosso, Stefan ha pronunciato poche parole. “E' dura, mi dispiace. Ringrazio tutti e ci vediamo venerdì”.
La serata prevede un format in cui, grazie a Mondovale con Andrea Gambato e ad Andrea Trombini, verranno proiettati dei video e fatte interviste a Stefan, con tanti nomi famosi del rugby, tra questi: Andrea Scanavacca, Umberto Nalio, Mauro Favaron, Silvia Nalin, Tommaso Reato, Umberto Casellato, Andrea Bacchetti, Flaviano Brizzante, Joe Van Niekerk, Moreno Biscuolo, Edoardo Lubian.


Tutti i dettagli sulla Voce in edicola l'8 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl