Cerca

Desperados, "cinquantini" a tutto gas

Motori

I Desperados hanno partecipato alla manifestazione di Gavello. Arianna Beltrame ha conquistato il secondo posto nella categoria presa diretta.
Il team I Desperados di Villanova Marchesana hanno partecipato al secondo appuntamento del calendario Motoferraglia Polesana: calendario che prevede sette incontri e tocca i paesi di Bagnolo Po, Costa di Rovigo, Gavello, Villadose, Sant’Apollinare e Villanova Marchesana. Si tratta di un campionato per gli appassionati dei motorini cinquantini, dai cari vecchi Piaggio, Ciao, agli Aspes, fino ad arrivare ai più moderni quad e scooter.



Circa una cinquantina i partecipanti a questo secondo incontro polesano, svoltosi nella zona artigianale di Gavello. Il tutto è stato organizzato dall’officina Guolo Gianpaolo con la collaborazione del locale Comitato Festeggiamenti Parrocchiale. Non potevano mancare I Desperados: otto i partecipanti alla manifestazione. Le categorie in cui si sono cimentati sono state: la presa diretta per Stocco Alessandro, Beltrame Arianna, Pizzi Roberto, Billo Alex, Uccelli Alessandro, Tumiati Roberto ed il nuovo iscritto al team Alessandro Schettino e la categoria junior in cui erano iscritti i piccoli del team ovvero Stocco Nicola e Brancalion Edoardo.



Il miglior classificato fra i Desperados è stata l’unica lady del gruppo, Beltrame Arianna, che si è posizionata al 2° posto della categoria presa diretta, incredula ma allo stesso tempo orgogliosa di portare a casa la targa di merito. Contenti anche gli altri Desperados per aver partecipato alla manifestazione ma soprattutto per aver trascorso una giornata nel vero spirito goliardico che questa passione trasmette.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 9 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400