you reporter

Le Posse festeggiano la fine della stagione

Rugby Eccellenza

08/06/2017 - 18:25

Il Rugby Club Posse rossoblù organizza la cena di fine anno sociale 2016/2017, un momento insieme per ricordare il fantastico anno appena trascorso, e per darsi l’arrivederci a settembre. La cena si terrà sabato 17 giugno alle 20 al Ristorante Mensa “Don Bosco”, in Viale Marconi 5 a Rovigo. Il costo della cena è di 18 euro per gli adulti, 10 euro per i minori fino a 12 anni.



Le adesioni dovranno essere date entro e non oltre giovedì 15 giugno, nella sede del club, aperta nei giorni 8-14-15 giugno dalle 18.30 alle 19.30, con il relativo versamento della quota di adesione.




Il presidente delle Posse Stefano Padoan spiega, secondo il suo punto di vista, com’è stata la stagione disputata: “Penso che abbiamo dimostrato molto di più di quello che ci si aspettava dopo la stagione regolare, in quanto abbiamo subito diverse sconfitte e tutti ci davano per spacciati ai play off. Invece ci siamo rialzati ed abbiamo dimostrato nuovamente qual è il nostro valore e la nostra grande qualità di gioco. Credo che la sconfitta in finale non abbia tolto la soddisfazione che tutti noi tifosi abbia avuto nel vedere i nostri beniamini giocare una gara di qualità e forza di volontà nel provare a portare a casa il titolo a tutti i costi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl