you reporter

Il Porto Tolle non si iscriverà al prossimo campionato

Calcio Prima categoria

porto tolle.jpg

09/06/2017 - 18:32

Ora è ufficiale: la prossima stagione, ai nastri di partenza del campionato di Prima categoria il Porto Tolle 2010 non ci sarà. “Le ragioni della scelta - comunica il Porto Tolle 2010 - sono di natura prettamente economica, e, dato che questa realtà è nata come società di puro settore giovanile, riteniamo sia giusto proseguire il cammino intrapreso destinando le risorse umane e economiche a nostra disposizione al potenziamento e al miglioramento delle attività rivolte ai giovani del nostro paese”.


“Vogliamo pubblicamente ringraziare tutti gli atleti e i componenti dello staff della prima squadra che in questi tre anni hanno scritto una pagina sportiva indimenticabile per Porto Tolle, e auguriamo loro un grosso in bocca al lupo per la prossima annata sportiva”.


"Comunichiamo inoltre, con grande soddisfazione, che il nostro mister Sandro Tessarin, attualmente libero e in chiamata di una prima squadra, ha dato la sua disponibilità a collaborare al nostro progetto in qualità di coordinatore dell’area tecnica dell’intero settore giovanile”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 10 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl