you reporter

Nadia Chubak, splendido tris al Sant'Antonio

Podismo

La partenza.jpg

14/06/2017 - 16:16

GORO (Fe) – Dodicesima edizione per la “Podistica di S. Antonio” che si è corsa domenica mattina a Goro, nel ferrarese: bella giornata soleggiata, ma abbastanza ventilata e partecipazione in linea con le edizioni passate, con oltre 200 atleti al via delle varie gare.


In testa alla corsa competitiva i ritmi sono più bassi rispetto al 22’,44” con il quale si impose il giovane Vadim Sthypula l’anno scorso: vittoria comunque larga per l’aviere palermitano, Giorgio Scialabba, di stanza nella base di Ferrara, che va a vincere in 24’24” distanziando di oltre un minuto Rudy Magagnoli mentre il terzo posto va, abbastanza a sorpresa, al chioggiotto Davide Boscolo (26’,11”).



Nel settore femminile splendido tris per la portacolori della Lughesina, [i]Nadya Chubak[/i]; anche l’italo ucraino corre sopra il suo tempo del 2016, ma il 28’,32” con il quale va a tagliare il traguardo è sufficiente per tenere a distanza la pur brava Suellen Roccati (Salcus), seconda in 29’,41” e la bolognese Paola Poletti, terza con 30’,50”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl