you reporter

I talenti si divertono al summer camp Tagliolese

Calcio giovanile

15/06/2017 - 23:40

Sta andando a gonfie vele la quinta edizione del summer camp, attività estiva organizzata dalla Tagliolese al Comunale di Taglio di Po e dedicata a bambini e ragazzi nati tra il 2004 e il 2011.

Sono oltre settanta i giovani campioncini che da lunedì sono impegnati in attività ludiche e di perfezionamento della tecnica calcistica con educatori e istruttori qualificati guidati dal tagliolese Dario Lazzarin che cura il camp come responsabile tecnico.


Inoltre i portieri in questi giorni stanno facendo un particolare percorso specifico assistiti da professionisti del settore, per valorizzare la tecnica tra i pali.

La kermesse, anche quest’anno griffata Chievo Verona, oltre all’attività sul campo da gioco, ha visto nel pomeriggio di mercoledì una bellissima uscita in piscina, divertente per i ragazzi che sono tornati stremati ma felicissimi a casa a fine giornata.

Il camp, giunto alla sua quinta edizione e ormai un punto fisso nell’estate tagliolese, si concluderà domani mattina con l’ultimo giorno di attività ed i classici saluti di rito.


Sulla "Voce" di venerdì 16 giugno l'articolo completo e tutte le foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl