Cerca

Gianluca Marani senza rivali sul green

Golf Club Rovigo

83105
Tra le numerose gare programmate dal Golf Club Rovigo troviamo il trofeo "Ristorante enoteca Balobino” vinto da Gianluca Marani.
Continuano le splendide giornate di sole e i golfisti rodigini ne approfittano per godersi il campo di viale Tre Martiri e partecipare numerosi alle gare programmate dal Golf Club Rovigo.
Ottime le condizioni del campo con green sempre più curati.

Il trofeo “Ristorante enoteca Balobino”, gara individuale a punti in stableford, su 18 buche, valida come settima prova dello Score d’oro 2017, è stato caratterizzato da ottime prestazioni tecniche con un buon numero di giocatori che ha giocato sotto il proprio handicap.

Il migliore è risultato Gianluca Marani, Gc Rovigo, che si è aggiudicato il primo Netto con uno score di 45 punti, ben nove oltre l’handicap.
Marcello Merlo, sempre in forza al Gc Rovigo, ha ripetuto l’ottima prova disputata nella precedente tappa dello Score d’oro ed è giunto secondo con 43 punti.
Il primo Lordo è stato vinto con 32 punti da Dante Schiesaro, Gc Rovigo, che si è aggiudicato anche il premio “Gioca a Frassanelle”, nearest to the pin, con un tee shot, a 1,63 metri dalla buca due.
Nelle classifiche generali dello Score d’oro, Paolo Caltarossa divide il primo posto con Marcello Merlo e Pierpaolo Modonesi. Nel lordo il primo posto è appannaggio di una coppia: Matteo Prudenziato e Dante Schiesaro.
Damiano Chinaglia è davanti a tutti, con due punti di vantaggio, nel premio Fedeltà.
Sabato è in programma il trofeo “Wilson Staff”, 18 buche stableford valide per il Gran premio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400