you reporter

Una settimana di successi per i giovani rossoblù

Baseball Serie B

Under 15.2.JPG

16/06/2017 - 19:37

Ancora una settimana di vittorie per i giovani atleti del vivaio rossoblù che conquistano tre vittorie su tre incontri una delle quali, per la categoria Under 15, vale anche l’accesso ai play off. L’Under 15 conclude dunque il girone di campionato imbattuto e passa alle fasi successive. Vincono anche l’Under 12 che mantiene così la testa della classifica e gli allievi che si impongono 13 a 3 sul Pastrengo.



Under 12 Ennesima vittoria per gli Under 12 rodigini nel diamante di casa questa volta contro un agguerrito Ponte di Piave, che non riesce comunque a strappare la vittoria ai rossoblù che chiudono la partita sul punteggio finale di 6 a 4.



Under 15 Con la trasferta a Conegliano si è concluso il girone dell’Under 15, anche se in realtà, per i rossoblù, ci sarà da recuperare a Ponzano una partita non disputata per pioggia. Ma i ragazzi di coach Taschin e Fidel hanno matematicamente conquistato l’accesso ai play off, avendo vinto tutte le partite disputate fino a questo momento. E l’ennesima vittoria, che suggella una bellissima stagione, è arrivata con un risultato finale che lascia poco spazio all’interpretazione: 21 a 0.





Allievi Davvero una grande partita quella disputata dagli allievi rodigini contro i pari età del Pastrengo (Verona). Rovigo fa bottino pieno portando a 13 a 3 il punteggio finale.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl