Cerca

Gruppo Polesine: le cadette Taddei e Munerato campionesse regionali

Canoa

83404

Giorgia Taddei e Giulia Munerato campionesse regionali

Gruppo Canoe Polesine: le cadette Taddei e Munerato hanno conquistato il titolo regionale.
Taddei e Munerato bissano il titolo di campionesse regionali 2017. I Giovanissimi (8-14 anni) del Gruppo Canoe Polesine sono stati impegnati sul fiume Piave a San Donà per i campionati regionali di categoria organizzati dal locale canoa club.



Le gare organizzate sulla distanza dei 200 metri, in corrispondenza del bellissimo e attrezzato parco fluviale cittadino sul ponte della vittoria, hanno visto, come sempre, una folta partecipazione da tutto il Veneto oltre che la presenza di alcune compagini dalle limitrofe Friuli Venezia Giulia e Trentino.




Al termine delle gare dei 200 metri, nel pomeriggio si sono svolte anche delle gare di fondo sui 1000 metri con giro di boa ai 500, riservate alle categorie Allievi B e Cadetti A e B maschile e femminile solo per barche singole e valide per la selezione delle società veneta che partecipa al Trofeo nazionale Coni canoa kayak 2017.



Con una così grande partecipazione di club e società non può che essere più che lusinghiera la trasferta per i rodigini che, con il K2 nella categoria Cadette B femminile composto da Giorgia Taddei e Giulia Munerato, hanno conquistato il secondo titolo regionale del 2017 a seguire quello vinto a Chioggia lo scorso 23 aprile sulla distanza dei 2000 metri, questa volta però sui 200 metri.



Il servizio sulla Voce del 19 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400