you reporter

Massimo Cioffi: "Sono pronto a dare il massimo"

Rugby Eccellenza

cioffi.jpg

19/06/2017 - 21:00

La Femi Cz Rugby Rovigo Delta con i talenti acquistati nelle ultime settimane è riuscita a comporre una squadra omogenea e ben equilibrata fra tutti i suoi elementi, segno di un lavoro ben fatto e finalizzato alla vittoria. Uno degli arrivi più ricercati per la prossima stagione è Massimo Cioffi.



Una chiamata quasi inaspettata quella che ha ricevuto Massimo dalla squadra rodigina, come lui stesso confessa: “Quando è arrivata la proposta dalla dirigenza dei Bersaglieri, quasi non ci credevo, ma sono stato contentissimo di questa importante considerazione, che mi ha reso ancora più consapevole delle mie potenzialità”.



“Arrivo in questa realtà con tutta la volontà di fare bene e dare il massimo per portare nuovamente questa squadra in finale di campionato. Lo scopo, quindi, sarà quello di giocare il più possibile per essere una pedina essenziale di questa formazione”. “Degno di nota è il fatto che anche mio padre fu un giocatore rodigino e che ha sempre reputato questa società, come anch’io, una delle migliori d’Italia e, di conseguenza, un approdo importantissimo per un giovane come me”.

In queste ore poi, pare che la società di viale Alfieri sia impegnata nel mettere a punto un altro colpo di mercato. A quanto pare infatti, il club rossoblù sarebbe sulle tracce di David Odiete, estremo classe ‘93 della Benetton Treviso, che ha militato anche nelle Zebre e nel Mogliano.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 20 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl