Cerca

La prima partita di football americano di tutto il Polesine

L'evento

29456220770_8a8fa2cd5f_o.jpg
Sabato gli Alligators faranno il loro debutto a Rovigo. L'evento sarà dedicato a Antonio Previati, il giovane scomparso in un incidente stradale.
È stato un lungo viaggio, ma finalmente la prima partita di football americano di sempre a Rovigo ed in tutto il Polesine si farà. Gli Alligators, dopo alcuni scrimmage (le partite amichevoli del football) svolti in trasferta (a Comacchio ed a Mantova), debutteranno finalmente in casa, al Campo Sportivo "Marvelli" di Rovigo, in zona Commenda.



Sarà sabato 24 giugno, alle 18:00, il grande giorno. Ed è giusto dedicarlo ad un amico che accompagna sempre gli Alligators, anche se non è più in campo con loro. Infatti la prima partita della squadra sarà il “Memorial Antonio Previati”, in ricordo del giovane alligatore che, una sera di marzo 2016, tornando a casa da allenamento, ha salutato per sempre la sua famiglia e gli amici a causa di un maledetto incidente stradale.



Ad affrontare gli alligatori polesani ci sarà un’altra squadra appena nata, i Doctors Padova.
Ma alla partita non ci sarà solo football: infatti l’AFL Trio si esibirà all’intervallo, così da far godere al pubblico anche di buona musica. E la Tana del Luppolo si occuperà di saziare ugole e stomaci di spettatori e giocatori durante e soprattutto a fine partita.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400