you reporter

L'Under 12 rossoblù vince il suo girone

Baseball Giovanile

Baseball Under 12 2017 5.jpg

22/06/2017 - 16:11

Giovanili baseball Rovigo: anche l’Under 12 chiude imbattuto il suo campionato e ad una settimana di distanza dei compagni più grandi dell’Under 15, guadagnando l’accesso alle fasi successive del campionato, verso le finali nazionali (vince per 9 a 6 contro il Padova). L’Under 15 recupera l’ultima partita, rinviata per pioggia, portando a casa l’ennesima vittoria, anche se il primo posto del girone non sarebbe stato comunque in discussione (Rovigo vince contro il Ponzano per 16 a 0). Non festeggiano solo gli allievi, che perdono in trasferta a Padova per 17 a 5.


Under 12 Con questa vittoria, giocata nel diamante di casa contro il Padova, conclusa 9 a 6, l’Under 12 conclude il girone conquistando l’accesso diretto alle finali nazionali. I piccoli rossoblù hanno disputato una bellissima stagione vincendo tutte le partite fino a questo momento giocate.

Under 15 Recuperata l’unica partita rinviata per maltempo e con questa gli atleti rossoblù chiudono il girone con nove partite vinte su nove giocate, buon biglietto da visita per la finale regionale Veneto che verrà giocata con la Sanbonifacese il 30 giugno 2017 in trasferta e il 07 luglio in casa.



Il servizio completo sulla Voce in edicola il 23 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl