you reporter

Torna la Pretty Run, la corsa contro la violenza di genere

Podismo

PrettyRun Luigi Paulon Marco Bonvento Filippo Tena

22/06/2017 - 20:38

Sabato 24 giugno alle 20.30 si terrà la seconda edizione della Pretty Run, l'evento podistico non competitivo che vuole sensibilizzare contro la violenza sulle donne. La manifestazione, presentata giovedì a Palazzo Nodari, è promossa dall’ASD CorriXRovigo, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Rovigo.



Il simbolo che quest'anno caratterizza la manifestazione, come ha spiegato l'organizzatore Marco Bonvento, è la farfalla, intesa come rinascita per liberarsi delle proprie paure. Filippo Tenan, vicepresidente dell'ASD Corri per Rovigo, ha spiegato che i percorsi sono due, uno più breve di 4,7 chilometri, l'altro più lungo di 9,7 chilometri.



La quota di partecipazione è di 10 euro a persona (5 euro per i bambini/e sotto i 12 anni) e include la maglietta rosa ufficiale che ogni podista e camminatore è invitato a indossare per regalare alla città uno spettacolo rosa davvero indimenticabile. Compresi nella quota anche il pettorale e il ristoro finale. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito www.prettyrun.it

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl