Cerca

Vota il campione, Alessia Maurelli: “Fiera del premio ricevuto”.

Ginnastica ritmica

84341

Alessia Maurelli premiata dall'assessore Luigi Paulon

Vota il campione, ginnastica ritmica, Alessia Maurelli ha ottenuto il riconoscimento dalla giuria di qualità: “Fiera del premio ricevuto”.
Se lo sono proprio meritato il premio della nostra giuria di qualità, i cinque campioni scelti ed eletti per aver tenuto alto il nome dello sport polesano in Italia e nel mondo, durante questo ultimo anno.



Nella giornata di sabato, oltre ai campioni votati dai nostri lettori sulle schede che quotidianamente inviavano alla nostra redazione con scritto il nome del loro sportivo preferito, sono saliti sul palco allestito nel centro commerciale “La Fattoria”, anche cinque sportivi d’eccezione.



L’ultima campionessa a ricevere il premio è stata Alessia Maurelli, capitana della nazionale di ginnastica ritmica e componente del Centro sportivo dell’Aeronautica militare.



Nel suo palmares sportivo, spiccano il titolo di campionessa del Mondo nel 2015 e l’argento europeo ottenuto nel 2014. L’atleta di Occhiobello ha rappresentato il Polesine alle Olimpiadi di Rio nel 2016, sfiorando con le Farfalle azzurre una medaglia che sarebbe stata meritata.



Per me è stato un grande piacere ricevere questo riconoscimento da quello che è il mio paese di residenza - ci racconta la stessa Alessia raggiunta telefonicamente - Non me lo aspettavo, ma non posso nascondere che questo premio mi ha dato veramente una grande gioia e non posso che andarne fiera”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400