you reporter

I bolidi d'epoca rombano in Polesine

Motori

Nel pomeriggio di domenica 25 giugno si è tenuto a Costa di Rovigo il raduno di auto e moto d’epoca denominato “3° Memorial Francesco Gianesella”, organizzato dal Club Auto Moto Storiche Rovigo in collaborazione con la Pro Loco di Costa di Rovigo, il Circolo Ruote Classiche Rodigino, il Club Alfa Romeo Rovigo e gli Amici Auto d’Epoca di Lendinara, per ricordare il socio e grande appassionato di veicoli storici Francesco Gianesella.



Il meteo incerto avrebbe potuto disincentivare gli appassionati a tirare fuori le loro delicate storiche dai garage, però fortunatamente l’assenza di precipitazioni ha richiamato alla manifestazione circa 40 automobili, che si sono radunate nella piazza di Costa di Rovigo facendo bella mostra di sé per il pubblico presente.




Dopo essere state esposti nella piazza di Costa di Rovigo, i veicoli hanno sfilato per le vie del paese, proseguendo poi per una scampagnata che ha attraversato i comuni di Villamarzana e di Pincara, dove i partecipanti hanno sostato presso le Distillerie Mantovani, effettuando una visita guidata al museo d’impresa e degustando i prodotti artigianali delle distillerie.
Il percorso del raduno è poi proseguito attraverso i comuni di Fratta Polesine e di Villanova del Ghebbo, per fare ritorno infine a Costa di Rovigo, dove la manifestazione si è conclusa con una cena presso lo stand della fiera di S. Giovanni Battista.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 28 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl