Cerca

Il Delta è ancora a rischio

Calcio Serie D

Delta Rovigo vs Virtus Castelfranco 8

Il Delta in azione

La Visentini: “Non abbiamo avuto risposta dalla Lega sul cambio di stadio. Se non ci sarà il via libera, la società potrebbe chiudere”.
Non è ancora finita. Il Delta, dopo l’accordo stipulato con il comune di Porto Tolle per l’utilizzo del campo comunale, ha spedito la richiesta alla lega per il cambio di stadio in vista della prossima stagione di Serie D, ma sta ancora attendendo la risposta definitiva.



Sostanzialmente non vi è ancora nessuna sicurezza sulla partecipazione della compagine polesana al prossimo campionato dilettantistico, in quanto la Lega dilettanti potrebbe respingere la domanda e portare alla chiusura della società, che si troverebbe senza un luogo per disputare le proprie partite.



È la stessa ds del club biancoblu, Lorenza Visentini, che spiega: “Non abbiamo avuto nessuna risposta dalla Lega e per cui il ritorno, nonostante l’accordo e la disponibilità con il comune di Porto Tolle, non è ancora ufficiale. Noi dobbiamo solo attendere. Se non ci sarà una risposta positiva, c’è la possibilità che la squadra non venga composta per la prossima stagione di Serie D e la società chiuda”.
“Mi auguro che venga il meglio - continua - ma non possiamo promettere nulla né ai giocatori né tanto meno ai numerosi tifosi polesani. Sarebbe irrispettoso dare per certo qualcosa che alla fine non si potrà concretizzare”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 28 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400